Zero Assoluto - Non guardami cosi

Vuoi sapere cosa penso 
dopo tutto questo tempo sono ancora io 
e come ieri come adesso 
è di notte che mi accendo e trovo le parole 

Se ti dico che è finita la passione 
che non ho bisogno di mille persone 
che ogni volta che mi sveglio non ho chiamo cosa voglio 
è da ieri che ti penso 
vorrei sapere per davvero ma tu come stai 
e dirti tutte quelle cose che non direi mai 
Sono persone, frasi, giorni, mesi e storie 
Sono pensieri come quando fuori piove 

Non guardarmi così 
Non guardarmi così 

Sarà che forse già ci siamo detti tutto 
che fino adesso abbiamo già parlato troppo 
Rincontrarsi un altra volta per sapere come stiamo 
Più vicino, più lontano 
e stare qui facendo finta che è lo stesso 
tu dimmelo se riesci ancora a dargli un senso 
se è solo un altra volta voglia di malinconia 
O un modo per sentirti accanto e recitare la magia 
stessi posti, stessi sguardi, di nascosto 
Nel silenzio di un dettaglio di un ricordo 
Vorei lasciarti e poi lasciarmi andare 
vorrei che ogni nostro incontro fosse quello per ricominciare 
Ora 
Bastassse almeno mezzora 
per cancellare tutta questa mia paura 
come ogni singola parola 
come ogni singola porzione che ti porti via stasera 

Non guardarm così 
Non guiardarmi così 

E domani non avrò 
più pensieri